Danza Creazioni ritorna a Danzainfiera per l'edizione 2026 con una grande novità: Latin Explosion. Masterclass with Umberto Gaudino

Danza Creazioni torna per la seconda volta a Danzainfiera, il più grande evento al mondo dedicato alla danza e al ballo.
La tre giorni, ideata da Pitti Immagine, si svolgerà da venerdì 20 febbraio a domenica 22 febbraio, come di consueto a Firenze, negli spazi della Fortezza da Basso.
Per l'edizione 2026, Danza Creazioni si presenta con una novità di assoluto rilievo per l'intera kermesse, organizzando il primo evento dedicato esclusivamente al mondo del latinoamericano: Latin Explosion. Masterclass with Umberto Gaudino. Una Masterclass con uno dei migliori
professionisti della disciplina, un'occasione da non perdere per tutti gli amanti del latinoamericano e della specialità in forte ascesa del Solo Latin.
Al termine, i partecipanti avranno la possibilità di partecipare al Meet&Greet per conoscere e salutare Umberto Gaudino presso lo Stand di Danza Creazioni, per scoprire le novità del Brand e ricevere gadget personalizzati.
Infine, sempre Danza Creazioni selezionerà due tra i migliori ballerini proprio di Solo Latin come nuovi testimonial del Marchio.
Un ruolo da protagonista in una fiera internazionale di riferimento per il settore, che dimostra come Danza Creazioni si posizioni come player di assoluto valore nel latinoamericano, con l'ambizione di espandere e valorizzare la conoscenza di questa disciplina.