Comincia Danzainfiera 2026, Danza Creazioni tra i protagonisti

Si alza il sipario sulla XX edizione di Danzainfiera e Danza Creazioni si presenta con tante novità.
Quest'anno la presenza del Brand sarà ancora più rilevante: presso lo stand Danza Creazioni sarà infatti possibile ammirare il debutto ufficiale della linea Level Up, con una collezione interamente dedicata alle discipline latinoamericane. Una proposta di abbigliamento tecnico all'avanguardia, per chi desidera approdare a un livello successivo delle proprie abilità, senza rinunciare allo stile.
Inoltre, sempre allo stand sarà possibile ammirare alcuni dei modelli unici firmati Danza Creazioni Elite, abiti sartoriali disegnati personalmente da Elita Mastronzo (fondatrice dell’Atelier) per brillare nelle competizioni più prestigiose.
L'esperienza a Danzainfiera, però, non si limiterà all'esposizione. Per la seconda giornata di fiera, sabato 21 febbraio, Danza Creazioni metterà la propria firma su uno degli eventi più importanti dell’intera manifestazione: alle 11:15, infatti, si terrà la Masterclass Latin Explosion con Umberto Gaudino, un'esperienza esclusiva - organizzata dalla Divisione Eventi del Brand - dedicata ai ballerini Solo Latin, per scoprire nuove tecniche e perfezionare lo stile attraverso l’energia e il carisma di uno dei più grandi interpreti delle discipline latinoamericane in Italia. L'evento proseguirà alle ore 13.00 presso lo stand Danza Creazioni, dove sarà possibile incontrare Gaudino per un Meet&Greet da non
perdere.
Vi aspettiamo numerosi!
Fortezza da Basso (Firenze)
Padiglione Centrale
Stand C6 - 8
Masterclass
Padiglione Cavaniglia
Aula 4